Il D.Day di MTV: lancio ufficiale (con diretta TV) per i canali via satellite

Il D.Day di MTV: lancio ufficiale (con diretta TV) per i canali via satellite
Una festa in puro MTV-style (trasmessa in diretta TV), stasera (mercoledì 29 ottobre) all'Alcatraz, celebra il “D.Day” dell'emittente musicale, ingresso ufficiale dei due canali tematici satellitari MTV Hits e MTV Brand: New nel “pacchetto” base della piattaforma Sky. Sul palco del club milanese saliranno, a festeggiare l'evento, i Rasmus, giovane band finlandese, e poi Eagle-Eye Cherry e Articolo 31, prima che una sequenza di dj set (presenti tra gli altri i piemontesi Feel Good Productions e gli inglesi trendy Rooty Sound System) traghetti i più resistenti fino all'alba. Il duo J.Ax e DJ Jad (che presenterà in anteprima alcuni brani dal nuovo album di prossima uscita) e il rocker svedese, presenti in carne e ossa alla conferenza stampa di presentazione della serata, “sono cresciuti di pari passo con noi, in questi sei anni, e si prestano bene a rappresentare i contenuti di un canale come MTV Hits”, spiega il responsabile musicale dell'emittente Luca De Gennaro. “Mentre i Rasmus sono un ottimo esempio di come tra le diverse realtà di MTV Italia si possa innescare un circolo virtuoso: sono nati come proposta del programma Brand:New e oggi sono uno dei nomi più richiesti a TRL, il nostro programma pop mainstream per eccellenza. Noi speriamo che presto si guadagnino un posto anche nel canale Hits, dedicato ai successi decretati dai nostri spettatori”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.