Alessandro Safina, nel nuovo album una canzone di Santana

Alessandro Safina, nel nuovo album una canzone di Santana
"Musica di te" è il nuovo album del tenore Alessandro Safina, che raggiungerà i negozi il prossimo venerdì 31 ottobre. Molto amato all'estero, Safina ha raccolto la stima di grandi colleghi internazionali: Carlos Santana ha scritto "Como sol y luna", brano che troviamo in tracklist nel disco, e Rod Stewart lo ha scelto per un duetto che avremo modo di ascoltare nel prossimo album in lavorazione del cantante inglese (vedi News). "Musica di te" è prodotto da Corrado Rustici, Geoff Westley, Phil Palmer e Chris Cameron e offre canzoni che spaziano dal pop al rock, al jazz e al soul.
Il disco è stato registrato tra Londra, Los Angeles e Capri, e vede la presenza di musicisti del calibro di Ian Thomas, Peter Gordeno, Frank Ricotti, Luca Rustici, Lele Melotti, Paolo Costa, i Solis Strings Quartet e di due prestigiose orchestre: The London Chamber Orchestra diretta da Geoff Westley e The London Session Orchestra diretta da Chris Cameron. Anticipato dal singolo "Incanto", "Musica di te" segue la pubblicazione dell'album "Insieme a te", edito nel 1999 e ripubblicato nel 2001.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.