50 Cent lascia Interscope e firma per Caroline

50 Cent lascia Interscope e firma per Caroline

Dopo 12 anni di collaborazione - peraltro non idilliaca - con la Interscope, 50 Cent ha deciso di interrompere il suo rapporto con la major e di rivolgersi al circuito indipendente. Ora per il suo marchio G-Unit Records ha firmato un contratto di distribuzione con la Caroline, una indie legata alla Capitol.

"Ho raccolto molti successi, fino a ora, con Shady/Aftermath/Interscope e vorrei ringraziare Eminem e Dr. Dre per avermi dato un'opportunità incredibile. Ho imparato moltissimo da loro, negli anni. Ora sono felice di entrare in questa nuova fase in cui potrò portare avanti la mia visione creativa", ha scritto 50 Cent in un comunicato stampa, riferendosi anche ai marchi Shady e Aftermath, di proprietà dei colleghi Eminem e Dr. Dre.

Dal canto suo Eminem - mentore e compare di 50 - ha dichiarato: "Io e la Shady Records siamo grati di aver potuto contribuire alla carriera di 50. La Shady non sarà più la stessa senza 50 Cent. Ho stretto una grande amicizia con 50 negli anni e questo non cambierà. Sappiamo che 50 avrà un grande successo nella sua nuova situazione e continueremo a supportarlo con la sua G-Unit".

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.