Scoperta la fidanzata segreta di Craig David, da 2 mesi sta con una venezuelana

Scoperta la fidanzata segreta di Craig David, da 2 mesi sta con una venezuelana
In realtà le voci su una presunta relazione tra Craig David e la bella Aida Yespica si erano diffuse già nello scorso settembre, dopo che i due avevano fatto di tutto per depistare i paparazzi, ma solo ora la storia tra il melodioso di Southampton e la modella venezuelana è stata coronata da una certa, per così dire, "ufficialità". Quando si finisce, ritratti assieme, sulle pagine di uno dei quotidiani più venduti del mondo, del resto la situazione non può che definirsi così: i due sono stati cuccati insieme da un fotografo di un noto domenicale britannico, ed ora difficilmente lui potrà continuare a dire, per compiacere una parte delle sue fan, d'essere single. Così ora, dopo essere stato mollato dalla sua precedente fiamma, la modella colombiana Sofia Vergara, Craig sta prendendo lezioni di spagnolo perché la sua padronanza di tale idioma è veramente scadente. Pare che il cantante abbia già mostrato alla fidanzata, con la quale è stato ritratto nello scorso agosto mentre facevano il bagno su una spiaggia della Corsica, la sua stupefacente villa nella zona di Hampstead di Londra; si dice che i piccioncini potrebbero stabilirvi il loro nido già ad inizio 2004, quando saranno completati i lavori di ristrutturazione. Craig ed Aida starebbero insieme da circa due mesi e mezzo. Intanto lei sta commercializzando il suo calendario 2004; chissà che ne pensa Craig, visto che ogni mese la fidanzata si mostra con le tette al vento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.