Trovata morta la figliastra di Johnny Cash

Il corpo di Rosey Nix Adams, figliastra di Johnny Cash e figlia di June Carter Cash, è stato trovato nel tour bus usato dalla sfortunata cantante in un parcheggio di Clarkesville, in Tennessee: accanto a lei è stato trovato anche il cadavere del musicista Jimmy Campbell, membro del suo entourage.

Secondo le autorità intervenute sul posto, i due sarebbero morti per avvelenamento da monossido di carbonio. Tuttavia, il portavoce dello sceriffo Ted Denny ha ipotizzato anche un duplice decesso dovuto ad un'overdose: "Per fare luce su questa tragedia dovremo aspettare il referto dell'autopsia", ha dichiarato Denny. Quello di Rosey Adams è il terzo decesso che colpisce la famiglia Cash quest'anno (vedi News), dopo quello del "Man in black" e della moglie, scomparsa all'inizio del 2003.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.