Concerti, Rolling Stones in Italia: D'Alessandro (D&G) conferma la trattativa

Concerti, Rolling Stones in Italia: D'Alessandro (D&G) conferma la trattativa

I Rolling Stones potrebbero effettivamente compiere un passaggio in Italia nel corso del 2014: lo ha confermato, contattato telefonicamente da Rockol, il promoter Mimmo D’Alessandro, con Adolfo Galli titolare dell'agenzia di live promoting D'Alessandro e Galli: "Le trattative sono in corso", ha spiegato l'agente, specificando però come non siano state in nessun modo confermate le ipotesi - riferite negli ultimi giorni da una testata locale toscana - circa l'eventuale location destinata ad ospitare l'evento.

La band capitanata da Mick Jagger ha programmato per il momento date nel Golfo Persico , in estremo oriente, in Australia e Nuova Zelanda nell'ambito dello "Stones on fire tour": per il momento, nessuna ipotesi circa un branca in Europa o Nordamerica della tournée è ancora stata avanzata.

Eccezion fatta per le date in piccoli locali di riscaldamento in vista del "50 and counting tour" dello scorso anno, la leggendaria rock band britannica non si esibisce più nel Vecchio Continente dall'estate del 2013, quando fu protagonista di tre concerti al Festival di Glastonbury e a Hyde Park, a Londra.

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.