A pieni voti sul Sunday Times l'album dei Pearlfishers (ecco chi sono)

A fare emergere il nome dei Pearlfishers, finora non certo troppo conosciuto, ci pensa il Sunday Times. Continuando quella che è ormai quasi diventata una tradizione, una tradizione anomala visto che un giornale dalle elevate vendite dovrebbe recensire specialmente dischi di autori conosciuti al grande pubblico, il domenicale del "Times" di Londra stavolta assegna il massimo dei voti a "Sky meadows" dei Pearlfishers. Si tratta di un'entità musicale capitanata da David Scott, ed il recensore, il giornalista Mark Edwards, paragona le canzoni contenute sul CD (etichetta Marina) a quelle dei Beatles e dei Beach Boys. In più "Scott è un compositore che riesce realmente a scrivere canzoni buone come quelle di Paul McCartney e sorprendenti come quelle di Brian Wilson". Edwards invita a non privarsi della gioia del disco dei Pescatori di Perle; occorre "tuffarsi dentro". Il voto è 3/3, il massimo, in una settimana in cui i nuovi album delle Sugababes ("Three") e Sophie Ellis-Bextor ("Shoot from the hip") vengono randellati col voto minimo, 1/3.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.