Un nuovo amore per Heidi delle Sugababes

Ottimo momento per le Sugababes. Il trio femminile britannico, dopo aver (almeno apparentemente) allontanato le voci di scissione, la scorsa settimana ha conquistato il primo posto nelle classifiche GB col singolo "Hole in the head". Ed ora il trend positivo continua: Heidi Range si è fidanzata. Lui è Dave Berry, il presentatore di Total Request Live di MTV UK. I due sono stati visti assieme in giro per Londra in atteggiamento definito "inequivocabile" ed anche osservati, in atteggiamento ancor più inequivocabile, presso il locale Click della capitale britannica. Un tabloid, non senza un pizzico (od una badilata) di voyeurismo, ha scritto: "Sono arrivati al Click poco prima di mezzanotte e sono stati portati nella zona Vip. Dopo un po' si sono messi a limonare e sono andati avanti per mezz'ora". Lui ha 24 anni, lei 20. Precedentemente Heidi (che nelle 'Babes aveva sostituito Siobhan Donaghy) aveva avuto una storia con Steve Morison, calciatore del Northampton Town.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.