John Frusciante, nuovo album: 'Enclosure' esce a aprile. Scarica gratis un brano

John Frusciante, nuovo album: 'Enclosure' esce a aprile. Scarica gratis un brano

Si intitola "Enclosure" e verrà pubblicato il prossimo 8 aprile dalla Record Collection il nuovo album di John Frusciante, chitarrista dei Red Hot Chili Peppers tra l''88 e il '92 e tra il '98 e il 2008 da tempo dedicatosi anima e corpo alla musica di ricerca: ideale seguito di "PBX Funicular intaglio zone" del 2012, il nuovo lavoro raggiungerà il mercato solo un mese dopo l'arrivo sugli scaffali dei negozi di "Hiding in the light", disco di debutto dei Kimono Kult, band che accoglie tra le proprie fila - oltre che al già sodale di Flea e compagni - anche l'ex At The Drive In e Mars Volta Omar Rodríguez-López.



"Questo disco rappresenta tutti i traguardi musicali che sono riuscito a tagliare in questi ultimi cinque anni", ha dichiarato al proposito il chitarrista, classe 1970: "E' stato registrato contemporaneamente a 'Medieval chamber' dei Black Knights (altro progetto che lo ha coinvolto, ndr), e entrambi, seppure in in modo diverso, rappresentano un unico processo creativo-investigativo: ciò che ho imparato nel registrare l'uno è finito nelle session dell'altro. Ad oggi, 'Enclosure' è l'ultima parola del discorso musicale che ho iniziato con 'PBX'".

A questo indirizzo è possibile scaricare uno dei brani presenti nella trackslit, "Scratch".

Ecco, di seguito, i brani inclusi in "Enclosure":

01. Shining Desert
02. Sleep
03. Run
04. Stage
05. Fanfare
06. Cinch
07. Zone
08. Crowded
09. Excuses
10. Scratch

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/9PCx10X9nv2kQK1ki9rDhxuCmWM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F02%2Fjohn_frusciante_enclosure.jpg%3Fw%3D807

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.