Trent Reznor: 'I Grammy sono una completa perdita di tempo'

Trent Reznor (Nine Inch Nails, How to Destroy Angels) è tornato sul tema della sua performance tagliata, durante la cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards. Durante un'intervista promozionale rilasciata alla testata neozelandese 3News, l'argomento è quasi inevitabilmente stato toccato.

Reznor ha detto di non essersi pentito di avere mandato a quel paese la produzione dell'evento e, alla domanda se prenderebbe in considerazione di ripresentarsi, qualora fosse invitato, la sua risposta è stata eloquentissima: "No, è stata una completa perdita di tempo.

E voglio parlarne un attimo. Quando ci hanno detto 'Hey, ai Grammy vi vorrebbero a suonare', è stato bello. Anche se non sono un fan dei Grammy, come ho già detto. [.] Per come sono fatto io ho subito pensato: 'Ok, se lo facciamo, quali vantaggi potrebbero derivarne?'. Josh Homme ed io abbiamo parlato a lungo dei pro e dei contro.[.] Quello che non avevamo previsto era che sarebbero arrivati a tanto. Quando sono sceso dal palco pensavo 'E' andata davvero bene'. Poi ho guardato il mio collaboratore Rob Sheridan e lui mi ha detto: 'Dio mio, non crederai quello che hanno appena fatto. Hanno tagliato nel mezzo e hanno mandato in onda uno spot'".

Reznor ha poi aggiunto: "Ora a mente fredda posso dire che avrei dovuto aspettarmelo. Ma è stato offensivo. Ho invitato il mio amico Lindsey Buckingham [dei Fleetwood Mac - ndr] a salire sul palco ed è finita tipo: 'Sai cosa? Tu mi hai invitato in questo posto, vaffancu*o. Andate tutti affancu*o'. Quindi ho imparato la lezione".


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.