Sanremo 2014: i cantanti e le canzoni in gara stasera, martedì 18

Sanremo 2014: i cantanti e le canzoni in gara stasera, martedì 18

Inizia questa sera la gara dei Campioni partecipanti al 64° Festival di Sanremo. Presenteranno due canzoni ciascuno, e subito dopo ogni esibizione il televoto e la giuria delle sale stampa sceglieranno, fra le due canzoni, quella che continuerà la competizione. Ecco i concorrenti di stasera, nell’ordine annunciato di apparizione:

Arisa, “Lentamente (Il primo che passa)” e “Controvento”

Frankie Hi Nrg MC, “Un uomo è vivo” e “Pedala”

Antonella Ruggiero, “Quando balliamo” e “Da lontano”

Raphael Gualazzi & Bloody Beetroots, “Tanto ci sei” e “Liberi o no”

Cristiano De André, “Invisibili” e “Il cielo è vuoto”

Pertubazione, “L’unica” e “l’Italia vista dal bar”

Giusy Ferreri, “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”.

 

Laetitia Casta entrerà in scena dopo Frankie HI-NRG MC, Raffaella Carrà dopo Gualazzi & Bloody Beetroots, Yusuf Cat Stevens dopo Cristiano De André, il tributo a Freak Antoni (“Mi piaccion le sbarbine”) è previsto dopo il medley (“Maybe there’s world” e “All you need is love”) e la canzone (“Father and son”) di Yusuf Cat Stevens. Nella scaletta distribuita alle 19 non è indicato il momento della prevista e confermata esibizione di Ligabue, che secondo quanto appreso renderà omaggio a Fabrizio De André, del quale oggi ricorre il settantaquattresimo anniversario della nascita.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.