Gli U2 alla prima puntata del 'Tonight Show' condotta da Jimmy Fallon - guarda

Gli U2 alla prima puntata del 'Tonight Show' condotta da Jimmy Fallon - guarda

Per prendere il timone del "Tonight Show", ieri sera Jimmy Fallon si è fatto aiutare da alcuni "amici" e colleghi di grossa caratura: in occasione della sua prima puntata come conduttore del celebre talk show - presentato per 22 anni da Jay Leno - il 38enne comico e attore di New York ha infatti invitato in trasmissione, tra gli altri, Will Smith, Robert DeNiro, Tina Fay e gli U2.
Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. si sono esibiti in cima al GE Building, sede della NBC e cuore pulsante del Rockfeller Center, insieme alla banda della Rutgers University e hanno eseguito "Invisible", brano pubblicato il 2 febbraio 2014 e che verrà inserito nel prossimo atteso disco della formazione irlandese.

Dopo la loro esibizione sul tetto dell'edificio, gli U2 sono stati accolti negli studi del "Tonight show" e qui hanno regalato al pubblico una versione acustica di "Ordinary love", canzone realizzata per la colonna sonora del film sulla vita di Nelson Mandela "Long walk to freedom"  in lizza agli Oscar 2014 nella categoria Miglior Canzone Originale.

Ecco il video della performance completa degli U2 ieri sera, al Tonight Show di Jimmy Fallon


 

e qui quello di "Ordinary love" in acustico



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.