FLASH - Angioplastica per David Crosby, tour americano rinviato

FLASH - Angioplastica per David Crosby, tour americano rinviato

David Crosby è stato costretto a sottoporsi a un intervento di angioplastica lo scorso venerdì, 14 febbraio: durante un controllo di routine i medici hanno trovato l'arteria coronarica anteriore sinistra del cantante ostruita al 90%.

L'operazione, effettuata secondo una procedura d'urgenza, ha avuto esito positivo: stando allo staff che l'ha avuto in cura, l'artista ha una prospettiva di pieno recupero a breve termine. L'inevitabile periodo di convalescenza post-operatorio ha tuttavia costretto il già storico sodale di Stills, Nash e Young a rinviare il tour americano in supporto al suo ultimo album solista, "Croz", che l'avrebbe visto protagonista nei prossimi giorni: tutti gli appuntamenti - in origine compresi tra febbraio e marzo - sono stati rimandati tra la metà del prossimo marzo e la fine di aprile, con una coda a inizio del prossimo luglio. Nessuna modifica, invece, nel calendario degli impegni dal vivo di Crosby, Stills & Nash.

"Sono davvero contento di aver sentito quello che mi hanno detto la mia famiglia e i miei dottori", ha fatto sapere Crosby: "Sembra che, ancora una volta, sia stato un uomo molto fortunato. Mi spiace di essere stato costretto a spostare le date, ma vi prometto che la qualità degli show sarà ottima, quando saliremo sul palco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.