My Chemical Romance: ecco il nuovo brano 'Fake your death' - ascolta

My Chemical Romance: ecco il nuovo brano 'Fake your death' - ascolta

I My Chemical Romance sono in procinto di pubblicare - il prossimo 24 marzo - una raccolta intitolata "May death never stop you", che costituirà l'epitaffio ufficiale del gruppo. La band, infatti, non è più attiva e questa compilation di greatest hits viene resa disponibile esattamente a un anno e due giorni dall'annuncio dello scioglimento ufficiale.

In "May death never stop you" è contenuta anche una canzone inedita: stiamo parlando di "Fake your death", di cui la band ha ora condiviso un'anteprima audio.

E' possibile, dunque, ascoltare il brano nuovo nel trailer per il disco, poco più sotto.
A proposito di questo brano, Gerard Way ha spiegato: "Considero 'Fake your death' l'ultima canzone in assoluto dei MCR e per me rappresenta la realizzazione totale della collaborazione fra i membri del gruppo. All'epoca non ci era chiaro cosa avrebbe rappresentato, e che sarebbe diventata l'epitaffio del gruppo, anche se avrei dovuto capirlo dal testo. Credo che dentro di me mi fosse chiaro, però, perché sentivo uno strano senso di tristezza e di perdita, dopo aver riascoltato le parole sulla musica".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.