Chromeo: esce a maggio ‘White woman’ con ospiti Vampire Weekend e Solange

Chromeo: esce a maggio ‘White woman’ con ospiti Vampire Weekend e Solange

Come già annunciato da Rockol, all'inizio dello scorso settembre i Chromeo stavano ultimando la loro nuova fatica in studio, della quale era stato rivelato solo il titolo, “White woman”. Il duo electro di Toronto ora, rende nota la data di pubblicazione, che è fissata per il 12 maggio. Tra i nomi che hanno collaborato con i Chromeo alla realizzazione dell’atteso seguito di “Business casual” del 2010 spuntano Ezra Koening dei Vampire Weekend, Toro Y Moi, Solange Knowles, Pat Mahoney degli LCD Soundsystem e Oliver dei Fool's Gold. Di seguito è possibile vedere la clip ufficiale del primo estratto dal nuovo album della band “Come alive”, realizzata con la partecipazione di Toro Y Moi.




“Per il titolo del nuovo disco ci siamo ispirati al nome del primo libro fotografico di Helmut Newton. Questo artista ha avuto una grandissima influenza su di noi e la sensualità degli anni ‘80 ci ha sempre affascinato. Pensiamo che questo titolo sia divertente e coraggioso, in un certo senso”, hanno detto i due artisti in un’intervista. Di seguito, inoltre, ecco un trailer che presenta “White woman”.






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.