Fiorella Mannoia: arriva la nuova edizione di ‘A te’ con 5 brani in più

Fiorella Mannoia: arriva la nuova edizione di ‘A te’ con 5 brani in più

Uscirà il prossimo 25 febbraio la nuova edizione di “A te”, album tributo a Lucio Dalla realizzato da Fiorella Mannoia. Il disco, uscito a due anni dalla scomparsa del cantautore bolognese, è stato arricchito da cinque brani aggiuntivi: “Piazza grande, “Tango”, “Le rondini”, “Attenti al lupo” e “Il parco della luna”. L’album, nella versione pubblicata la prossima settimana, vede i primi undici brani realizzati in presa diretta con l’orchestra Sesto Armonico presso il Forum Village di Roma, quattro nuove interpretazioni registrate durante le date live del 28 e 29 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma, e una nuova versione in studio de "Il parco della luna". Sarà possibile, inoltre, acquistare su iTunes solo i cinque brani aggiuntivi, racchiusi nell’EP “A te-session”. Fiorella Mannoia, inoltre, è attesa al Festival di Sanremo, al via domani 18 febbraio, durante la serata di venerdì, nella quale verranno proposte cover realizzate dai cantanti in gara in duetto con alcuni ospiti. La cantante affiancherà Frankie Hi-NRG , in gara tra i Campioni, nel brano “Boogie” di Paolo Conte.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Personale": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.