FLASH - Bullet For My Valentine: 'Il nuovo album è decisamente più aggressivo'

FLASH - Bullet For My Valentine: 'Il nuovo album è decisamente più aggressivo'

I Bullet For My Valentine hanno rivelato nuovi dettagli in merito al loro prossimo disco di inediti, ideale seguito di "Temper tempre" del 2013. La formazione gallese - che lo scorso novembre ha regalato un brano in anteprima ai suoi fan ("Raising hell") - è attualmente in tour in giro per l'Europa e, sentita dalla stampa tedesca lo scorso 10 febbraio, in occasione della data a Colonia, ha dichiarato: "Fino ad oggi abbiamo fatto 5 canzoni, e suonano davvero bene.

Non so come descriverle, sul serio… è decisamente più aggressivo, più affilato. E' proprio un passo al nostro lato più heavy del passato. E non intendo per il modo di urlare… solo musica aggressiva." .

Sempre sul nuovo materiale Michael "Moose" Thomas, batterista della band, ha aggiunto: "Come al solito… abbiamo appena pubblicato una nuova canzone che si chiama 'Raising hell', che ha un po' la funzione di esempio da seguire adesso. Alcuni brani o alcune parti di essi ci prendono, ed è esattamente questo il modo in cui vogliamo scrivere il resto del disco."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.