Kanye West, ascolta il remix di 'Drunk in love' di Beyonce

Kanye West, ascolta il remix di 'Drunk in love' di Beyonce
Kanye West ha realizzato un remix della hit di Beyonce “Drunk in love”, presente sull’omonimo album della cantante pubblicato a sorpresa nel dicembre del 2013. Il rapper di Atlanta oltre ad aver reso il brano più deciso e ricco di bassi, ha anche aggiunto una strofa cantata all’inizio del pezzo, una dichiarazione abbastanza esplicita dedicata, a quanto si evince, alla sua futura moglie Kim Kardashian. Il brano include, anche nella sua versione originale, un featuring del marito della stessa Beyonce, il rapper Jay-Z.



  Intanto in rete è emerso un video, visibile di seguito, che documenta parte della spettacolare proposta di matrimonio fatta da Kanye West alla sua compagna lo scorso mese di novembre a San Francisco.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.