AC/DC in studio a maggio per un nuovo disco: lo dice Brian Johnson

AC/DC in studio a maggio per un nuovo disco: lo dice Brian Johnson

Ottime notizie giungono nientemeno che dal cantante degli AC/DC, Brian Johnson. Stando a quanto ha detto ai microfoni della stazione radio 98.7 The Gater di West Palm Beach (Florida), infatti la band sarebbe determinata a entrare in studio il prossimo maggio per registrare il successore di "Black ice", uscito ormai sei anni fa.
Il motivo di questo lungo ritardo, peraltro, è stato parzialmente svelato da Johnson, che ha spiegato che uno dei membri della band è stato malato (una voce che già era circolata brevemente nel 2012, ma senza che alcun dettaglio venisse reso noto).

"Uno dei nostri ragazzi è stato piuttosto male", ha detto Brian, "e per questo non abbiamo detto nulla sui nostri piani futuri. Siamo molto riservati su queste faccende, peraltro, e abbiamo preferito non dire nulla. Lui è un uomo molto orgoglioso. Credo però che andremo in studio a maggio, a Vancouver. Il che significa che dovremmo iniziare a prepararci".

La band, probabilmente, per promuovere questo nuovo album si imbarcherà in un tour mondiale, ma con modalità differenti dal solito: "Sono 40 anni che esistiamo, per cui credo che faremo 40 concerti per ringraziare i fan per la loro eterna lealtà. Onestamente, penso che i nostri fan siano i migliori al mondo e li apprezziamo tutti, uno a uno. Quindi dovremo andare in tour, anche se stiamo invecchiando!".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.