Lucca Summer Festival 2014: National e Elisa primi nomi del cast

Lucca Summer Festival 2014: National e Elisa primi nomi del cast

Sono stati annunciati questa mattina i primi dettagli del Lucca Summer Festival 2014. Come già anticipato da Rockol nelle scorse settimane, Elisa è la prima artista ad essere stata confermata e si esibirà giovedì 17 luglio sul palco installato in Piazza Napoleone; per la 17esima edizione della manifestazione musicale di Mimmo D'Alessandro e Adolfo Galli saranno di scena anche i National.
Il concerto del quintetto americano si terrà il 26 luglio, facendo salire a quota cinque il numero dei live italiani per l'estate 2014. Matt Berninger e soci suoneranno infatti anche a Ferrara il 22 luglio, il 25 a Vasto, il 29 a Gardone Riviera e il 23 luglio a Roma. Per la tappa nella Capitale - l'ultima annunciata .  i ticket saranno in vendita da lunedì 17 febbraio alle 11.00.

I biglietti per la data dei National al Lucca Summer Festival sono disponibili al prezzo di 34 euro più diritti di prevendita; a 32 euro (più prevendita) quelli per Elisa.

Ancora tutto tace in merito alla possibile presenza di Bob Dyalan nel bill del festival. Nei prossimi giorni, verranno svelati ulteriori nomi in cartellone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.