I Kings Of Leon lanciano una linea di mutande

I Kings Of Leon lanciano una linea di mutande
I Kings Of Leon, che in Gran Bretagna hanno ottenuto grandi consensi con il loro album d'esordio "Youth & young manhood", hanno annunciato il lancio della loro linea d'abbigliamento. Più precisamente si tratta di indumenti intimi per ragazze, ed ancor più precisamente l'enfasi è posta sulle mutandine, sulle quali saranno disegnate ciliegie attorniate dai volti dei componenti della band statunitense. "Ho sempre voluto avere la mia faccia da quelle parti", ha commentato con distinzione il bassista Jared Followill. La linea sarà in vendita presso alcuni selezionati negozi poco prima dell'inizio del tour britannico del gruppo, la cui prima data è fissata per il prossimo 11 dicembre alla capace Brixton Academy di Londra. Tutti gli show, da quello londinese all'ultimo, previsto per il 22 dicembre a Glasgow, sono all'insegna del "tutto esaurito" già dalla fine dello scorso settembre. (Fonte: "New Musical Express")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.