Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori), un disco solista entro l'estate

Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori), un disco solista entro l'estate

Non di Teatro degli Orrori si parla, ne manco di One Dimensional Man, collaborazioni, reading o cicli letterari con altri musicisti e colleghi, ma di un disco solista per Pierpaolo Capovilla. Il bassista e cantante di Arese ha infatti deciso di dedicarsi per la prima volta a un progetto solista che sarà nei negozi entro l'estate prossima.
Ancora non si conoscono i particolari dell'album, se non che uscirà per La Tempesta Dischi.

L'etichetta indipendente di Pordenone ha già pubblicato tutti e tre i dischi del TDO ("Dall'impero alle tenebre" del 2007, "A sangue freddo" del 2009 e "Il mondo nuovo" del 2012) nonché le ultime due fatiche in studio degli One Dimensional Man, ovvero "The box" (2010) e "A better man" del 2011, realizzato dopo la reunion del gruppo.

Oltre che tramite comunicato stampa, Capovilla ha diffuso la notizia con una serie di fotografie pubblicate su Facebook.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/UuT_qXJbR8UDXznT4qDXevAxIKE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-mxp.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn1%2Ft1%2F1622116_625653597472544_292866144_n.jpg


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.