Thee Oh Sees: il nuovo album esce il 19 aprile - ascolta 'Penetrating eye'

Thee Oh Sees: il nuovo album esce il 19 aprile - ascolta 'Penetrating eye'

I Thee Oh Sees faranno uscire un nuovo disco in aprile - il 19 per l'esattezza, in occasione dl Record Store Day. L'album si intitola "Drop" e giunge a un anno da "Floating coffin", per la label Castle Face (che è stata fondata e viene gestita da John Dwyer, leader della band).
Stando al comunicato stampa ufficiale, "Drop" sarebbe stato inciso in un capannone destinato alla maturazione dellle banane e vede Chris Woodhouse alla batteria, oltre che collaborazioni di Mikal Cronin, Greer McGettrick e Casafis.

Nel mese di dicembre del 2013 Dwyer aveva annunciato che la band sarebbe entrata in un periodo di pausa a tempo indeterminato, ma già all'inizio di gennaio aveva spiegato: "Cari fan degli Oh Sees, grazie per il vostro supporto. La band non si scioglierà. Questo è solo un break molto meritato in un periodo di cambiamenti. Un nuovo album degli Oh Sees uscirà a inizio 2014 e poi vedremo come organizzare i live. Fino ad allora, statemi bene". Dwyer, inoltre, il 25 febbraio prossimo farà uscire un disco solista sotto lo pseudonimo di Fat Bug... insomma, probabilmente la pausa a tempo indeterminato sarà meno gravosa del previsto per i fan.

Intanto è già possibile ascoltare il primo brano tratto da "Drop", intitolato "Penetrating eye". Lo potete trovare cliccando qui.

Questo, invece, è l'artwork del disco:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/K9gZptqXWn-Yia0nKumf5s-BQvY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn3.pitchfork.com%2Fnews%2F53948%2F3c8a7d82.jpeg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.