Arrestato Angelo Borra, titolare di Radio 101

Dopo tre settimane di indagine sono scattate le manette per Angelo Borra, 64 anni, proprietario e fondatore, con il fratello Rino, di Radio 101 "One o one" e la sua compagna Carmen Gocini, 59 anni, commercialista e curatrice fallimentare. Le accuse sono di riciclaggio per lui e di peculato e falso per lei. Secondo i giudici, infatti, la Gocini avrebbe sottratto oltre 35 milioni di euro alle casse del Tribunale fallimentare di Milano. Nelle scorse settimane, la donna confessò di aver preso il denaro per investirlo nella radio, mentre Borra disse di non conoscerne la provenienza. La Guardia di finanza ha scoperto, invece, che il 'bottino' non è mai entrato nelle casse della radio, tanto che i dipendenti non sono stipendiati dallo scorso luglio, e indaga sulla sua destinazione. (Fonte: Il Giorno, La Repubblica, Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.