Fiat, nuova campagna pubblicitaria con P. Diddy e Pharrell Williams - VIDEO

Fiat, nuova campagna pubblicitaria con P. Diddy e Pharrell Williams - VIDEO

Probabilmente non servirà a far cambiare idea all'agenzia di rating Moody’s, che giusto poche ore fa ha annunciato il downgrade di quella che fu la gloriosa casa automobilistica torinese - oggi sparsa tra Detroit, Londra e Paesi Bassi - a B1 da Ba3, ma - di certo - il Lingotto ripone grandi speranze nella nuova campagna pubblicitaria mondiale per la nuova 500, per la colonna sonora della quale (e non solo) sono stati scomodati due big del pop / r'n'b contemporaneo: la FIAT farà debuttare il prossimo 13 marzo il nuovo spot per uno dei modelli di punta della sua produzione, che sarà accompagnato dalle note di "Happy", brano firmato da Pharrell Williams (nella foto), già Re Mida nelle chart americane prepotentemente tornato all'attenzione del grande pubblico grazie alla collaborazione coi Daft Punk per il fortunatissimo album "Random access memories".



E non è tutto: protagonista dello spot - intitolato "Mirage" - è nientemeno che P. Diddy, rapper, discografico e imprenditore considerato uno dei mogul dell'hip hop contemporaneo.

Il gruppo oggi guidato da Sergio Marchionne non è nuovo all'ingaggio di figure di primo piano dello stardom musicale mondiale: nel 2011 - sempre per la 500 - protagonista assoluta della campagna pubblicitaria fu Jennifer Lopez, che prestò allo spot (poi sfociato anche in un videoclip che ridefinì i canoni del product placement) la sua "Papi", mentre solo lo scorso anno come colonna sonora dell'operazione promozionale globale fu "Sexy people" di Pitbull e Arianna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.