Medimex a Bari, dal 30 ottobre al primo novembre l'edizione 2014

Si terrà come di consueto presso la Fiera del Levante di Bari tra i prossimi 30 ottobre e primo novembre la quarta edizione di Medimex, salone dell’innovazione musicale ideato da progetto Puglia Sounds e promosso dalla Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo con il sostegno di Assessorato allo Sviluppo Economico, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione, e il Servizio Internazionalizzazione: anche per il 2014 lo spazio di 8000 metri quadri verrà allestito con stand messi a disposizione degli espositori, con ben nove palchi pronti ad ospitare dibattiti, incontri e showcase.

Maggiori informazioni inerenti a costi e modalità di prenotazione degli stand e circa le modalità per la candidatura di artisti e gruppi agli showcase saranno disponibili sul sito ufficiale della manifestazione - www.medimex.it - a partire dal prossimo 17 marzo.

La passata edizione della manifestazione, tenutasi tra gli scorsi 6 e 8 dicembre, ha registrato oltre 13.000 presenze complessive e richiamato operatori del settore provenienti da 23 paesi: in tre giornate si sono svolti 80 appuntamenti con circa 300 ospiti tra artisti e operatori del mondo musicale. 54 i panel ospitati nelle 5 sale convegni, 22 gli showcase di artisti pugliesi, italiani e internazionali ospitati su 3 palchi, 50 gli incontri professionali con operatori provenienti da 21 paesi e 100 gli stand presenti nello spazio espositivo.

Medimex è un progetto Puglia Sounds promosso dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV attuato dal Teatro Pubblico Pugliese con il sostegno di Assessorato allo Sviluppo Economico, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione, Servizio Internazionalizzazione. Medimex si inserisce nell’ambito delle azioni del Teatro Pubblico Pugliese nel progetto “I.C.E. Innovation, Culture and Creativity for a new Economy”, Programma di Cooperazione Territoriale Europea Grecia-Italia 2007-2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.