A maggio arriva il nuovo album di Dolly Parton

Dolly Parton sale a quota 42: il prossimo 13 maggio, la stella del country statunitense pubblicherà un nuovo disco dal titolo "Blue smoke", che arriverà sul mercato a tre anni da "Better day". "In quest CD ci sono tutti i color della mia vita, in tutti i genera musicali che ho sperimentato negli anni. Sentirete la voce del mio vecchio mondo di montagna con 'Banks of the Ohio' e 'If I had wings', la mia parte più delicata in 'Miss you - miss me' e 'Unlikely angel'. Il mio lato country /bluegrass in 'Home', 'Blue smoke' e 'Don't think twice' e la mia vena umoristica in 'Lover du tour'", ha dichiarato la voce del Tennessee.
La tracklist comprende anche il duetto con Kenny Rogers - si tratta del brano "You can't make old friends", incluso nell'omonimo disco di Rogers del 2013 - e quell con Willie Nelson, intitolato "From here to the moon and back".

Ecco di seguito la tracklist complete di "Blue smoke":

"Blue smoke"
"Unlikely angel"
"Don't think twice"
"You can't make old friends"
"Home"
"Banks of Ohio"
"Lay your hands on me"
"Miss you - miss me"
"If I had wings"
"Lover du jour"
"From here to the moon and back"
"Try"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.