Conor Oberst (Bright Eyes): ascolta il nuovo brano solista 'Hundreds of ways'

Conor Oberst (Bright Eyes): ascolta il nuovo brano solista 'Hundreds of ways'

Il leader dei Bright Eyes, Conor Oberst, aveva già annunciato di essere al lavoro - a Nashville - su un disco solista ispirato a sonorità country.
Il titolo sarà "Upside Down Mountain" ed è previsto per il prossimo 20 maggio.

Ora l'artista ha reso disponibile, condividendolo online, un brano tratto da questo lavoro: si tratta di "Hundreds of Ways", canzone che peraltro uscirà anche come singolo (edizione limitata, su vinile) in occasione del prossimo Record Store Day del 19 aprile. Sul retro ci sarà un pezzo intitolato "Fast Friends", non presente nell'album.



"Non mi riconosco più in molte delle mie canzoni più vecchie", ha spiegato Oberst parlando del suo disco solista. Sono estremamente verbose. Mentre le realizzi possono anche essere catartiche, ma non reggono il passare del tempo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.