Comunicato Stampa: Cambio di location per la data milanese di Christina Aguilera

Comunicato Stampa: Cambio di location per la data milanese di Christina Aguilera
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Christina Aguilera
NON PIU' MAZDAPALACE PER AGUILERA MA FILAFORUM!

UNICA DATA ITALIANA
20 OTTOBRE 2003

FILAFORUM
(Assago – Milano)

ore d'inizio 21.00; costo del biglietto €. 24 + dp; infoline: 02/53006501. I biglietti possono essere acquistati nelle abituali prebendite o tramite internet: www.ticketone.it

Tenendo fede a quanto dice il titolo, Stripped, il nuovo e audace album che Christina Aguilera ha realizzato per la RCA, elimina tutto quello che era rimasto della sua figura di idolo dei teenagers per lasciare il posto a qualcosa di vero e concreto. Le sedici nuove canzoni che compongono il repertorio di Stripped, inclusa “Dirty”, il primo sensazionale singolo, mettono in mostra un'artista indomabile e senza paura, che ha lasciato libere la sua anima e la sua musica in un album che è tanto una dichiarazione di indipendenza quanto una convincente dimostrazione della sua forza e del suo talento. In poche parole, questo è un album vero.
Christina Aguilera presenterà live il suo nuovo lavoro, inclusi i brani dei precedenti album, in uno spettacolo – organizzato da Clear Channel – che si terrà il 20 ottobre al Filaforum.
I biglietti per l'unica tappa italiana si possono trovare in tutte le abituali prevendite, oppure tramite www.ticketone.it.
Per ulteriori informazioni si può contattare Clear Channel al nr. 02/53006501 oppure e-mail: info@clearchannel.it.
La sua scalata al successo, cominciata nel 1999 con la pubblicazione del suo primo album dal titolo omonimo e proseguita con una serie di singoli di successo, come “Genie In A Bottle” e “What A Girl Wants”. L'anno successivo è stata la volta di Mi Reflejo, la versione in lingua spagnola del suo album, e di My Kind Of Christmas, il suo album natalizio.
Dopo oltre dieci milioni di copie vendute, un Grammy Award come “miglior esordio” e un gran numero di tour in tutto il mondo, Christina non ha avuto paura di liberarsi, di togliersi la maschera che i media avevano modellato per lei, la stessa che nascondeva la sua vera identità e tutto il suo talento. Tuttavia, anche in questo periodo di silenzio, così atteso e desiderato, l'artista non ha perso quell'energia creativa che ha segnato tutta la sua vicenda, da quando cominciò ad esibirsi negli spettacoli per nuovi talenti che si tenevano a Pittsburgh, la sua città natale, per arrivare ai giorni del grande successo internazionale. “Non riesco a fermarmi – ammette candidamente – perfino quando ero in tour pensavo al mio prossimo album e buttavo giù degli appunti, cercavo di scrivere delle canzoni.”
Christina ha diretto ogni fase della produzione di Stripped, durata in tutto più di diciotto mesi. Il risultato finale offre, non solo l'unione di stili diversi, ma soprattutto il ritratto di una giovane donna impegnata in un processo di liberazione, personale e professionale. Le canzoni dell'album rivelano un'altra immagine dell'artista, confermando comunque che la sua carriera, nonostante i tanti dischi venduti e il gran numero di spettatori che hanno partecipato ai suoi concerti, è appena all'inizio. Per Christina Aguilera tutto comincia diventando più veri. “Questa musica riflette quello che sono. Prendere o lasciare, perché io non voglio cambiare, non voglio farlo per piacere a qualcuno.” Alla fine, questo disco è un omaggio a quei milioni di fans che hanno decretato il suo successo. “Anche i fans sono cresciuti – dichiara sorridendo – e tutti quanti cerchiamo qualcosa di vero, qualcosa che troveremo solo se lo vorremmo veramente. Questo disco è per tutti quelli che lo cercano e lo vogliono per davvero.”
I cancelli apriranno alle ore 18.30; il concerto dei So Solid Crew inizieranno alle ore 20.15 mentre il concerto di Christina Aguilera è previsto per le ore 21.15.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.