Premio Videoclip Italiano: ancora poche ore per iscriversi

Ultime ore per spedire le videocassette dei vostri clip musicali per partecipare al concorso del Premio Videoclip Indipendente del M.E.I.. C'è tempo fino a lunedi prossimo 20 ottobre. Bando di concorso e scheda di partecipazione si possono scaricare all'indirizzo www.rockol.it/PVI. Intanto la manifestazione madre del Premio Videoclip Italiano ha assegnato il suo primo riconoscimento, il Premio per la Migliore Realizzazione Indipendente ad Alto Budget che è andato al clip “Gli occhi al cielo” di Pacifico per la regia di Frankie Hi-Nrg MC, coadiuvato da Laura Chiossone. Si tratta di un Premio Speciale istituito per riconoscere i meriti delle etichette indipendenti che investono alte cifre nei clip, reso necessario dalla regola che prevede invece per il Concorso del Premio Videoclip Indipendente un limite di budget fissato entro i 7000 Euro di costo: in questa maniera l'intero settore della produzione videomusicale indipendente viene preso in considerazione senza mischiare le diverse capacità economiche delle etichette che vi operano. Tutte le premiazioni si terranno domenica 30 novembre, alle ore 15.00, nel corso di un'apposita cerimonia presso il Centro Fieristico Provinciale di Faenza, all'interno del Meeting delle Etichette Indipendenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.