Concerti, Sziget 2014: nel cast QOTSA, Placebo, Macklemore & Ryan Lewis

Sono stati annunciati alcuni de nomi che faranno parte del cast dello Sziget 2014, manifestazione che si svolgerà dall’11 al 18 agosto sull’isola di Obuda, a Budapest. Nel bill spiccano i nomi di artisti come Queens Of The Stone Age e Placebo, entrambi con un nuovo disco pubblicato lo scorso anno: “...Like clockwork” per la band di Josh Homme e “Loud like love” per il gruppo capitanato da Brian Molko. Ci saranno anche Calvin Harris, Stromae, atteso anche come ospite durante la finale del Festival di Sanremo, i Bastille e gli Imagine Dragons. Tra i nuovi nomi che hanno confermato la loro presenza al festival compaiono Macklemore & Ryan Lewis, Skrillex, Jake Bugg, i London Grammar, Tom Odell, i Big Pink, Michael Kiwanuka e Brody Dalle, già leader dei Distillers. I biglietti per lo Sziget sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione ad un prezzo differente a seconda dellla soluzione scelta: il pass per l'intera durata del festival con campeggio compreso costa 209 euro, mentre l’ingesso per cinque giorni senza campeggio (dal 13 al 18 agosto costa 175 euro. Le soluzioni per soggiornare nelle aree attrezzate si suddividono in Vip Camping, Alternativa camping, con hospitality italiana, Apéro Camping, con hospitality francese, e Caravan Camping ai prezzi giornalieri di 130 euro per Vip e Caravan e 59 euro per Alternativa e Apéro. Il ticket che comprende solo l’ingresso è di 50 euro.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.