50 Cent, Nelly e Lil' Kim vincono i 'Source Awards 2003'

50 Cent, Nelly e Lil' Kim vincono i 'Source Awards 2003'
Dopo aver sbancato la competizione anche ai recenti World Music Awards (vedi News), 50 Cent ha stravinto ai Source Awards 2003. Il rapper, infatti, si è aggiudicato il titolo di “Album dell'anno” per il suo “Get rich or die trying” e “Singolo dell'anno” per “In da club”. Oltre a 50 Cent, la manifestazione (svoltasi a Miami il 13 ottobre scorso), ha incoronato Nelly come “Artista maschile dell'anno”, Lil' Kim nella corrispondente categoria femminile e Lil' Jon & The East Side Boyz in quella del “Gruppo dell'anno”. Il premio, organizzato annualmente dall'omonima rivista specializzata in musica hip hop, ha anche eletto Cam'ron come “Miglior performance di un rapper sul grande schermo” per la sua interpretazione nel film “Paid in full”, i Neptunes come “Produttori dell'anno”, Sean Paul come “Miglior artista dancehall-reggae” e Ja Rule featuring Bobby Brown per la loro collaborazione in “Thug lovin”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.