Notizie flash: Lady Gaga, Taylor Swift e Ed Sheeran, Lily Allen, Lauryn Hill

In una recente intervista rilasciata ad una popolare rivista di moda britannica, Lady Gaga (nella foto) ha dichiarato di aver sofferto di depressione: "Alla fine del 2013 ho sofferto di una profonda depressione ed ero angosciata da una profonda tristezza".

Poi, però, la cantante è tornata a sorridere: "Mi sono svegliata, un giorno, e dopo aver pianto un po' mi sono guardata allo specchio: dovevo fare in modo di superare quel periodo triste", ha raccontato al giornalista la popstar. Nella stessa intervista, Miss Germanotta ha ricordato che nel 2015 sarà la prima cantante ad esibirsi nello spazio (prenderà parte ad un evento musicale che si svolgerà nella base spaziale Spaceport America in New Mexico): "Non vedo l'ora di progettare quella che sarà la mia performance. Si tratta di una sfida che non riguarda solo me stessa, ma tutti: sarà un messaggio d'amore dall'infinito". Per l'occasione, il fotografo Terry Richardson ha immortalato la cantante con indosso abiti "spaziali": come nella foto che vi riportiamo di seguito (l'abito è stato realizzato da Versace). .



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-G3bkm_Hovmh5M5cbVLfDFo8PKM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.harpersbazaar.com%2Fcm%2Fharpersbazaar%2Fimages%2FLG%2Fhbz-march-2014-lady-gaga-05-CnSo0p-versace-lg.jpg


Durante l'ultima data del suo "Red tour", che si è tenuta lo scorso venerdì all'O2 World di Berlino, Taylor Swift ha duettato con Ed Sheeran sulle note di "I see fire", il brano scritto da quest'ultimo per la colonna sonora del film "Lo hobbit: la desolazione di Smaug". Il cantante è salito sul palco a metà concerto ed ha accompagnato Taylor Swift suonando la chitarra e cantando le prime battute della canzone. Il duetto è stato accolto con grande entusiasmo dai circa diecimila presenti e la cantante, al termine della serata, ha ringraziato i suoi fan attraverso alcuni messaggi pubblicati sulle sue pagine social.






E' da poche ore sul canale ufficiale YouTube di Lily Allen il videoclip ufficiale del nuovo singolo della cantante, "Air balloon". La clip è stata realizzata in Sud Africa, a Cape Town, e vede Lily Allen ballare in un campo affiancata da alcuni animali selvatici come una zebra e un ghepardo. Le immagini finali del video, poi, ritraggono la cantante rotolarsi nello spazio con indosso un abito grigio e dei tacchi rossi. "Air balloon", scritta dalla stessa Lily Allen insieme a Shellback (noto per essere l'autore di alcuni successi di Britney Spears e One Direction), sarà contenuta all'interno del nuovo album della cantante, la cui pubblicazione è prevista per la fine dell'anno.






Tra i protagonisti dello speciale ideato da David Letterman e dedicato al cinquantesimo anniversario della prima apparizione dei Beatles all'Ed Sullivan Show , Lauryn Hill ha proposto dal vivo una sua versione di "Something", il brano contenuto all'interno dello storico "Abbey Road". La performance ha visto la cantante tornare in tv per la prima volta dopo il rilascio dalla prigione (dove, condannata per evasione fiscale, ha trascorso gli ultimi tre mesi della sua vita).






 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.