Miley Cyrus promette: 'Niente twerking durante i concerti del mio nuovo tour'

Miley Cyrus promette: 'Niente twerking durante i concerti del mio nuovo tour'

Miley Cyrus ha deciso: niente twerking durante i 59 concerti del tour che la porterà in giro per il mondo per promuovere il suo ultimo album in studio, "Bangerz". La cantante, che lo scorso 25 agosto lasciò tutti senza parole con quella sua esibizione (insieme a Robin Thicke) agli MTV Europe Music Awards, avrebbe infatti ammesso di voler far sì che al centro dell'attenzione del suo tour ci sia la musica: "Miley è ben consapevole delle polemiche che la sua esibizione sul palco degli MTV Europe Music Awards ha scatenato, anche se non è pentita affatto. Per questo tour, però, vuole che il mondo si renda conto del fatto che lei è prima di tutto una cantante", ha dichiarato - ad un popolare tabloid d'oltremanica - una fonte vicina alla postar. "Dal giorno di quell'esibizione Miley viene troppo spesso accusata di comportarsi in maniera volgare sul palco", prosegue la fonte, "e teme che, di conseguenza, il suo talento possa essere oscurato".

Intercettata dallo stesso tabloid, Miley Cyrus ha svelato alcuni dettagli riguardo gli spettacoli del "Bangerz tour": "Ho intenzione di mescolare gli elementi in modo da creare, ogni sera, uno spettacolo divertente. Ci saranno esplosioni di coriandoli ovunque e spesso sarò investita da piogge di brillantini. Sarà uno spettacolo unico al quale parteciperanno anche alcuni ospiti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.