Ligabue, il nuovo singolo è 'Per sempre'. Videoclip proiettato al cinema

Ligabue, il nuovo singolo è 'Per sempre'. Videoclip proiettato al cinema

Come annunciato da Ligabue in un lungo post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale (lo trovate qui), è "Per sempre" il nuovo singolo estratto da "Mondovisione". Il brano, che arriva dopo i successi de "Il sale della terra" e "Tu sei lei", sarà in rotazione radiofonica dal prossimo lunedì. Negli scorsi giorni inoltre, come già anticipato da Rockol, Ligabue ha girato il videoclip del suo nuovo singolo: "Sto rientrando da Roma dove abbiamo girato il videoclip per quella canzone. È stato realizzato a Cinecittà e sarà una specie di omaggio al cinema", ha scritto nel post il rocker di Correggio.

Proprio perchè sarà una specie di omaggio al cinema, il video di "Per sempre" (prodotto da Eventidigitali Films in collaborazione con Cinecittà Studios S.p.A. e diretto dal regista Cosimo Alemà) sarà proiettato in anteprima e in esclusiva prima dell'inizio degli spettacoli in programma venerdì 14 febbraio, il giorno di San Valentino, in tutte le 447 sale digitali di UCI Cinemas. Da sabato 15 febbraio, poi, il videoclip sarà online su tutti i canali web ufficiali di Ligabue.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.