Tiziano Ferro, è iniziata la pre-produzione del nuovo album. Niente duetti

Tiziano Ferro, è iniziata la pre-produzione del nuovo album. Niente duetti

E' iniziata la pre-produzione del nuovo album in studio di Tiziano Ferro. A comuncarlo è stato Fabrizio Giannini (manager del cantautore di Latina) attraverso un tweet pubblicato nella giornata di ieri, nel quale ha rivelato inoltre che il disco raggiungerà il mercato entro il prossimo dicembre. Contrariamente a quanto dichiarato di recente da Tiziano Ferro, tuttavia, all'interno dell'album non saranno contenuti duetti, come scrive lo stesso Giannini in un tweet di risposta alla giornalista de La Stampa Marinella Venegoni ("Mi raccomando il duetto con la Amoroso", aveva twittato quest'ultima).

"Mi sto dando da fare. In realtà l'anno prossimo voglio mettere in piedi una festa simile a quella che ha organizzato Luca Carboni con 'Fisico e politico', che mi permetta di celebrare i miei primi quindici anni di carriera insieme alle persone che mi sono state vicine. Sarà una cosa speciale, non sarà la solita raccolta. Sarà una bella sorpresa", aveva dichiarato lo scorso novembre Tiziano Ferro durante la sua ospitata ad X Factor.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
30 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.