Sanremo 2014, confermato: a Radio Due l'esclusiva radiofonica

E' ufficiale: sarà Rai RadioDue a "coprire" in esclusiva, per l'emittente pubblica, il Festival di Sanremo 2014, come Dagospia aveva anticipato il 28 gennaio scorso (e come rilancia oggi svelando altri retroscena sullo "scippo" perpetrato ai danni della rete ammiraglia condotta da Antonio Preziosi).

Le fonti sentite da Rockol
anticipano che l'emittente guidata da Flavio Mucciante sarà nella città dei fiori con la struttura mobile utilizzata per i grandi eventi speciali come il concerto del Primo Maggio e lo show di Capodanno.

Sul pullman parcheggiato nelle vicinanze del Teatro Ariston verrebbe allestito un palco per permettere agli artisti ospiti di esibirsi dal vivo. La diretta delle 21 sarebbe affidata a Piero Chiambretti mentre ai microfoni di Rai Due, durante la giornata, si alternerebbero Silvia Boschero, Carlo Pastore, Pierluigi Ferrantini (il frontman dei Velvet) con la moglie Carolina di Domenico e altri conduttori della rete.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.