Esce il 4 novembre il singolo di Eminem con 2Pac e Notorious BIG

Esce il 4 novembre il singolo di Eminem con 2Pac e Notorious BIG
Grazie ai prodigi delle moderne tecniche di registrazione, ma anche all'infinita pazienza dei suoi collaboratori, i quali hanno "ritagliato" singole parole cantate dagli scomparsi Tupac Shakur e Notorious BIG per registrarle su una musica comune, il prossimo singolo di Eminem sarà di fatto una "collaborazione" tra i tre. Il pezzo, scritto dal white rapper, secondo una fonte s'intitola "Running (Dying to live)" e fa parte della colonna sonora del film "Tupac: resurrection". La pellicola debutterà sui grandi schermi statunitensi il prossimo 14 novembre, il singolo di Em è atteso nei negozi USA dieci giorni prima. Al momento, per quanto riguarda il mercato europeo, non vi sono ancora indicazioni; tuttavia, visto che si tratta pur sempre di un disco di Eminem, si attendono notizie entro breve tempo. "Running (Dying to live)" è stato registrato da Marshall Mathers III nel suo studio privato di Rochester Hills, nei pressi di Detroit. 2Pac, nato nel '71, venne assassinato il 13 settembre 1996 a Las Vegas; Notorious (vero nome Christopher Wallace), nato nel '72, fu ucciso il 9 marzo 1997 a Los Angeles.
Em starebbe intanto procedendo a gonfie vele con la lavorazione del suo prossimo album. Pare che il CD sarà doppio e che ospiterà interventi di 50 Cent, Dr.Dre ed Obie Trice.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.