UK, Spotify Premium gratis per un anno agli abbonati al Times

Per la prima volta nella sua ancora breve storia, Spotify si allea con una testata giornalistica offrendo ai lettori del Times e del Sunday Times un abbonamento annuo gratuito al suo servizio Premium che permette di ascoltarne il catalogo (oltre 20 milioni di canzoni) on-demand senza interruzioni pubblicitarie e da qualunque dispositivo fisso e mobile. L'offerta, del valore di 119,98 sterline, è riservata agli abbonati ai servizi digitali dei due giornali (che pagano 6 o 8 sterline a settimana per il loro "Digital pack" o "Ultimate pack").

"Spotify, il Times e il Sunday Times condividono il forte desiderio di fornire esperienze e contenuti della massima qualità al loro pubblico acculturato e digitalmente preparato", ha spiegato il responsabile delle media partnership della società svedese Peter de Bruin. "Siamo convinti che Spotify e le due testate formino una partnership perfetta e non vediamo l'ora di accogliere molti altri abbonati". "La musica è una delle più grandi passioni dei lettori del Times e del Sunday Times", ha aggiunto la direttrice marketing di News UK Katie Vanneck-Smith, ricordando che gli abbonati alle due testate sono oggi 360 mila. "Puntiamo a rinforzare i nostri contenuti musicali e a creare esperienze esclusive attraverso questa eccitante partnership con Spotify. E' bello lavorare con un brand dalla mentalità simile alla nostra e che come noi offre contenuti premium a pagamento".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.