Ozark Henry canta "I'm your sacrifice" Live@Rockol: i video

Ozark Henry canta "I'm your sacrifice" Live@Rockol: i video

E’ quasi impossibile che nelle ultime settimane non abbiate sentito quel “Uo oh oh oh”. Quasi un milione di visualizzazioni su YouTube, in testa per tutto il mese di gennaio all’airplay. La canzone è "I'm your sacrifice" e lui è Ozark Henry belga, classe 1970 e 20 anni di carriera alle spalle. Nella canzone si fa accompagnare da Amaryllis Uitterlindemn, e con lei si è presentato nella nostra redazione. Una tastiera, una melodica appoggiati su una scrivania, ci hanno offerto una versione minimale della canzone e di “Outpatient” altro brano da “Stay gold”, nuovo album appena uscito. Il "giovane Bowie fiammingo” - titolo che gli è valso per i complimenti dello stesso Bowie al suo disco d’esordio, che definì “Il migliore dell’anno - sarà in Italia per due concerti la prossima settimana, l'11 febbrai al Circolo degli Artisti di Roma e il 12 alla Salumeria della Musica di Milano. Nel frattempo, potete godervi questi due brani dal vivo in redazione.



Contenuto non disponibile






Contenuto non disponibile






Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.