Fatevi il vostro Cd con Internet

Fatevi il vostro Cd con Internet
Quello di poter scaricare le proprie canzoni preferite da Internet e registrarle direttamente su compact a casa propria è una delle grandi sfide commerciali di questi ultimi anni Novanta, una sfida che potrebbe alterare considerevolmente le attuali strategie di mercato.
Amplified.com è un sito che in ogni caso promuove e commercia già questo tipo di realtà; in questi giorni ha aggiunto al proprio catalogo ben 900 nuove canzoni grazie all'accordo raggiunto con l'etichetta Del-Fi Records.
Si tratta di classici del rock come Ritchie Valens (l'autore di "La bamba"), Bobby Fuller ma anche Frank Zappa.
I clienti di Amplified.com possono scegliere se scaricare direttamente (naturalmente a pagamento) le canzoni oppure inviare la lista dei brani preferiti per farseli confezionare su apposito Cd.
Amplified.com usa per questi scopi i programmi RealAudio e Liquid Audio che permettono di ascoltare on line, prima dell'acquisto, le canzoni prescelte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.