Lily Allen: ascolta la nuova 'L8 CMMR', dalla colonna sonora di 'Girls'

Lily Allen: ascolta la nuova 'L8 CMMR', dalla colonna sonora di 'Girls'

Lily Allen ha svelato un nuovo brano inedito: si tratta di "L8 CMMR", canzone che fa parte della colonna sonora della nuova serie tv "Girls".
E' il quinto brano che la Allen pubblica dal suo rientro nelle scene - avvenuto nel 2013 - dopo una pausa di riflessione per dedicarsi alla propria famiglia: i precedenti sono stati "Shelter You" (cover di Tarka Cordell), "Air Balloon", "Somewhere Only We Know" (cover dei Kean) e "Hard Out Here".

A proposito dell'utilizzo di questo nuovo brano in "Girls", Lily ha commentato: "Penso che sia uno show brillante, per cui la cosa mi ha più o meno fatto impazzire.

Greg Kurstin, che ha prodotto e scritto il pezzo con me, aveva fatto sentire alcuni miei brani nuovi a un suo amico che lavora nello show [.pare si tratti di Manish Raval,consulente musicale di "Girls" - ndr]. Gli sono piaciuti ed è tornato da Greg a chiedergli se poteva metterne uno in un episodio".



Lily Allen al momento è al lavoro sul suo terzo album, al momento ancora senza titolo. Il disco è previsto in uscita per quest'anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.