La modella Kate Moss la nuova ragazza di Liam Gallagher?

La modella Kate Moss la nuova ragazza di Liam Gallagher?
Dietro al sempre più probabile divorzio tra Liam Gallagher e Patsy Kensit c’è una donna: è la nuova fiamma del cantante degli Oasis. Secondo il “Daily Mirror”, Patsy sa tutto da tempo, ma finora ha fatto buon viso a cattivo gioco per evitare al figlio avuto da Jim Kerr il trauma del divorzio (per Patsy, 30 anni, il terzo in carriera). Il "Daily Star" invece cala il suo "scoop": la nuova ragazza di Liam sarebbe la modella Kate Moss.
Patsy Kensit intanto si consola interpretando la moglie di un alcoolista in un film - ma non è la biografia di Liam, bensì quella del geniale attaccante del Manchester United George Best. Liam nel frattempo deve pensare ad alcune faccenduole domestiche. Avendo ampiamente dimostrato di non essere tipo da lavare i panni sporchi in famiglia, fa ricorso a una lavanderia vicino all’abitazione dove vive ormai solo. Un paparazzo lo ha sorpreso con borse piene di vestiti davanti a una tintoria; Liam si è accorto della sua presenza e lo ha inseguito con scarso successo ma con pervicacia, aggrappandosi persino alla macchina.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.