NEWS   |   Italia / 07/02/2014

Visto su Facebook... Giusy Ferreri, Modà, Renzo Rubino, Moreno e Arisa

Visto su Facebook... Giusy Ferreri, Modà, Renzo Rubino, Moreno e Arisa



Giusy Ferreri, come annunciato da Fabio Fazio lo scorso dicembre, sarà una delle cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo (partenza fissata per il 18 febbraio). Sul palco dell'Ariston la Ferreri proporrà i brani "L'amore possiede il bene" e "Ti porto a cena con me"; entrambi sono stati scritti per lei da Roberto Casalino, già autore di alcuni successi passati della cantante come "Non ti scordar mai di me" e "Novembre". Proprio Roberto Casalino, mercoledì sera ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una foto che lo ritrae in studio di registrazione insieme a Giusy Ferreri (la foto risale allo scorso settembre): "Settembre 2013:insieme in studio a provinare i brani che ascolterete al #FestivaldiSanremo. Uno sguardo al 2008 e uno al 2014..Io e #GiusyFerreri di nuovo insieme", ha scritto l'autore nel messaggio di accompagnamento all'immagine. La trovate di seguito.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/aLHsPsDZ35orilJgpmruAZCM3PY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-fra.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn2%2Ft1%2F1795685_10202509779258031_1405965476_n.jpg


"NOTIZIA DEL GIORNO! Da domani in radio il nostro nuovo singolo #lasuabellezza e prossimamente sarà pronto anche il video!": è con queste parole che ieri mattina i Modà hanno annunciato ai loro fan, tramite un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale, il lancio radiofonico de "La sua bellezza", nuovo singolo estratto dal loro ultimo album di inediti. Come noto, il prossimo maggio la band capitanata da Francesco "Kekko" Silvestre partirà alla volta del suo primo tour europeo (partenza fissata per il prossimo 3 maggio, giorno in cui i Modà suoneranno al Razzmatazz di Barcellona). La band, poi, tornerà in Italia per i due appuntamenti negli stadi previsti a luglio (11, Stadio Olimpico di Roma - 19, Stadio San Siro di Milano). Di seguito potete ascoltare il nuovo singolo dei Modà, "La sua bellezza".





A Sanremo, oltre a Giusy Ferreri, ci sarà anche Renzo Rubino. Sul palco del Teatro Ariston il cantautore pugliese, quest'anno in gara tra i "big", presenterà i brani "Per sempre e poi basta" ed "Ora". Entrambi saranno contenuti all'interno di "Secondo Rubino", il nuovo album in studio di Renzo in uscita nella settimana del Festival. E di entrambi, negli scorsi giorni, il cantautore ha pensato bene di girare i videoclip: lo testimoniano le foto apparse sulla sua pagina Facebook ufficiale e che lo ritraggono sul set dei due video. Quella che trovate di seguito, ad esempio, è stata scattata sul set di "Ora".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/15qBSn4G7bWPqnk5z4Qdf8AuESE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-fra.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn1%2Ft1%2F1620781_684417131578670_444859768_n.jpg


Sembrano essere in dirittura d'arrivo i lavori del nuovo album in studio di Moreno. Negli scorsi giorni, infatti, il rapper vincitore dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha incontrato in studio di registrazione i suoi discografici, i quali avrebbero ascoltato i provini del suo nuovo disco. Ne dà notizia Moreno stesso attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale come accompagnamento ad una foto che lo ritrae insieme ad uno dei produttori dell'album: "Anche stasera in studio con @takagibeatz,discografici e lui che per il secondo anno cura la parte audio del mio disco️bella Zangi #stecca #ascolto #provinidisconuovo #Marco_N*1", si legge nel post. Di seguito, l'immagine.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VIpi3A-RBrQJZrTwsJcXs42iwAk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-frc3%2Ft1%2F1796552_709740272399070_1530692524_n.jpg


Raggiungerà il mercato il prossimo 20 febbraio "Se vedo te", il nuovo album in studio di Arisa (ideale successore di "Amami" del 2012). Se negli scorsi giorni la cantante aveva diffuso attraverso i suoi canali social la copertina ufficiale del suo nuovo disco, lo scorso mercoledì ha invece presentato sulla sua pagina Facebook ufficiale la tracklist completa dell'album. Undici saranno i brani contenuti all'interno di "Se vedo te"; questi i titoli: "L'ultima volta", "Chissà cosa diresti", "La cosa più importante", "Se vedo te", "Lentamente (Il primo che passa)", "Quante parole che non dici", "Sinceramente", "Dici che non mi trovi mai", "Dimmi se adesso mi vedi", "Controvento", "Stai bene su di me". Oltre a Cristina Donà, che ha firmato per Arisa "Lentamente (Il primo che passa)" (uno dei due brani che la cantante presenterà in gara a Sanremo), al progetto hanno preso parte anche giovani autori come Dente, Marco Guazzone e Dimartino.

(di Mattia Marzi)