Midem Hack Day 2014: vince 'DJ Spotify'

La quarta edizione del Midem Hack Day si è svolta lunedì 3 febbraio e si è conclusa con notevole successo, grazie a una squadra di 30 partecipanti dalla grande immaginazione e capacità di innovazione.

Gli sponsor di quest'anno sono stati Deezer e Spotify; il vincitore assoluto è stato Yuri Levtov con il suo DJ Spotify, un software che consente agli utenti di creare interi set da dj, includendo pattern di percussioni a tempo ed effetti speciali. Il tutto pescando dall'immenso database musicale di Spotify, ovviamente.

Gli altri progetti in gara erano focalizzati sui più vari obiettivi: dall'utile PhatStats di Syd Lawrence (per tenere d'occhio le statistiche e i dati dei propri video online), fino al divertente Bang The Biebs di Robin Johnson (un gioco in cui si fa esplodere la testa di Justin Bieber).

Potete comunque spulciare tutti gli hack in gara cliccando qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.