Selena Gomez in rehab, in segreto, per due settimane

Selena Gomez in rehab, in segreto, per due settimane

Magari non subito, ma tutti i nodi vengono al pettine, quando sei una star. Insomma, è difficile tenere nascosto qualcosa, se hai molta visibilità... e infatti giunge ora, anche se con un mese di ritardo, la notizia che Selena Gomez ha passato due settimane in "rehab" - ossia in una struttura solitamente specializzata in disintossicazione - all'inizio di gennaio.

La giovane star, però, che è stata ricoverata in Arizona, secondo i suoi portavoce non aveva alcun problema di dipendenza.

La scelta di cercare aiuto in un istituto è stata dovuta alla necessità di Selena di trovare personale competente che potesse darle supporto e sostegno in un momento molto difficile per lei, a livello psicologico.
Lo scorso dicembre, infatti, la cantante aveva improvvisamente cancellato tutte le date del suo tour australiano e asiatico, spiegando in un comunicato che il lavoro la stava sopraffacendo: "dopo tanti anni in cui ho messo sempre in primo piano il lavoro, adesso ho bisogno di pensare per un po' a me stessa per essere la persona migliore che posso", scriveva all'epoca.
Un brutto caso di esaurimento per troppo lavoro, probabilmente. Del resto la Gomez ha 21 anni ed è nello show business da quando ne ha sette...

Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.