Radio B92 (Belgrado) organizza un 'Net aid' di 24 ore - con i Sonic Youth

Radio B92 (Belgrado) organizza un 'Net aid' di 24 ore - con i Sonic Youth
In attesa del "Net aid" più conclamato, quello che dovrebbe ripetere la grandiosa parata del "Live aid" dell'85, e del quale Rockol ha già parlato, un più ravvicinato "Net aid" è stato organizzato da Radio B92, l'emittente libera di Belgrado fatta chiudere dal governo serbo poco prima degli attacchi della Nato. Il 15 maggio la radio utilizzerà il web per una trasmissione di 24 ore via internet. Sul sito www.freeb92.net saranno presenti in diretta vari artisti, tra i quali i Sonic Youth, Mike Watt (ex-Minutemen, ex-Firehose), e Syd Griffin (Cole Porters, ex-Long Ryders). Per ulteriori informazioni è possibile contattare Gordan Paunovic (all'indirizzo "stupido64@yahoo.com") o Dragan Ambrozic ("ambrozic@sezampro.yu").
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.