Danzig: pronto lo speciale tv 'Legacy', in onda negli USA

Danzig: pronto lo speciale tv 'Legacy', in onda negli USA

L'iconico frontman di Misfits e Samhain, poi votatosi a una carriera solista in campo hard rock/metal, Glenn Danzig è protagonista di uno speciale televisivo sulla sua carriera che è ufficialmente stato completato proprio in questi giorni (con la messa a punto degli ultimi dettagli di post-produzione)

Il documentario si chiamerà "Legacy" ed è in lavorazione ormai da quasi due anni; il piatto forte è un concerto in studio, filmato nel maggio 2012 a Glendale, in cui il cantante ripropone i suoi brani più importanti in un'atmosfera da chiacchierata con gli amici. L'idea era di ricreare un feeling che richiamasse quello del famoso speciale tv di Elvis Presley "68 comeback"; "Abbiamo fatto tutto lì dal vivo", ha detto Danzig, "con tutti seduti intorno a noi. Non c'è nessun backstage, noi siamo su un palchetto bassissimo, davanti a tutti".
Dietro alla macchina da presa c'è Mark Brooks (il regista del cartone metal "Metalocalypse").
Il cantante ha poi aggiunto: "Credo che piacerà a tutti. So che chi era presente ha gradito molto. C'è un momento in cui inizia un brano e mi cade un dente. Una capsula. Cade proprio quando sto per iniziare a cantare. E io dico: 'Hey, mi è appena caduto un caz*o di dente'. E' tutto così, spontaneo, con cose che accadono sul momento ed è tutto live".

Resta da stabilire quando e da quale network il tutto sarà trasmesso.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.