Premio Videoclip Indipendente: ancora pochi giorni per inviare i videoclip

Sono già più di 100 i videoclip pervenuti per partecipare alla quinta edizione del Premio Videoclip Indipendente (vedi News). E mancano ormai pochissimi giorni alla scadenza dellle iscrizioni per partecipare alla più importante manifestazione del settore in Italia. C'è tempo soltanto fino al 20 ottobre per spedire il vostro materiale: è già in fase di composizione l'ampia Giuria di prestigiosi addetti ai lavori del settore che valuterà le vostre opere. Affrettatevi dunque a inviare le vostre videocassette, seguendo le istruzioni contenute nel bando e nella scheda di adesione, scaricabili a questo indirizzo web: www.rockol.it/PVI; oppure richiedendoli via mail a questo indirizzo: dliggeri@quipo.it . Vi consigliamo di non attendere l'ultimo momento per inviare il materiale, poiché i termini di chiusura del concorso saranno rispettati rigidamente. Sappiamo che molti, pur intenzionati a iscriversi, stanno ancora temporeggiando con l'invio delle cassette: fate presto, o rischierete di rimanere esclusi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.