Va ai Blondie il premio speciale dell'NME di quest'anno

Va ai Blondie il premio speciale dell'NME di quest'anno

Il "Godlike genius award", premio speciale del "New Musical Express", quest'anno va ai Blondie. Il gruppo, che è appena stato incluso nel cartellone dell'imminente concerto per Amnesty International a New York City, andrà a ritirarlo di persona agli NME Awards che si terranno alla 02 Academy di Londra il prossimo 26 febbraio. Debbie Harry, la 68enne cantante della band, ha affermato: "Bellissimo. E' una cosa un po' esagerata, ma è sempre bello ricevere un riconoscimento". E, nel leggere la lista degli artisti che precedentemente avevano ricevuto il "Godlike genius award", tra i quali spiccano Clash, Paul Weller, Cure e Noel Gallagher, Deborah ha aggiunto: "E' un elenco straordinario. Trovo particolarmente interessante che ci siano stati pochi americani ad aver in precedenza ricevuto questo premio, quindi considero la cosa come un grande complimento".




Contenuto non disponibile







Agli NME Awards la corsa delle nomination è condotta dagli Arctic Monkeys, che hanno otto menzioni. Seguono, a quota sei, le Haim.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.